GAME OF THRONES SEQUENZE INEDITE – L’inverno è ormai arrivato (a Grande Inverno già da un bel po’) e la minaccia degli Estranei diventa sempre più concreta.
Quando l’ottava stagione di Game of Thrones tornerà sui nostri piccoli schermi, dovremo essere pronti ad accettare una dura verità: sarà la fine. Nel senso letterale del termine, perché dopo l’ottava non ci sarà più alcuna stagione (anche se per fortuna esistono gli spin-off).
L’appuntamento è fissato per il 14 aprile 2019. Fino a quella data, siamo ancora in attesa di un vero e proprio trailer dell’ottava stagione. Ma, per farci felici, HBO ha divulgato un nuovo teaser trailer – rubando un po’ di scena agli Oscar – con immagini inedite estrapolate proprio dall’ottava stagione di Game of Thrones (e non solo).
Game of Thrones sequenze inedite | Cosa vediamo?
Vi eravate chiesti perché Arya avesse quella faccia così sbigottita? Soprattutto perché, diciamocela tutta, non è una persona che si scandalizza così facilmente dopo quello che ha passato. A sconcertare la giovane Stark (presumibilmente) è stato il drago che accompagna nella marcia un esercito di Immacolati e Dothraki.
Quel drago appartiene a Daenerys Targaryen, conosciuta anche come la Madre dei Draghi; in principio le creature erano tre, ma nella settima stagione il Re della Notte ha inserito Viserion nel suo equipaggio di non-morti: il drago che accompagna l’esercito sarà Drogon (perché, a un primo sguardo, sembra proprio lui) o Rhaegal?
In Game of Thrones, Arya Stark ne ha viste tante, ma soltanto un drago avrebbe potuto strapparle un mezzo sorriso sbalordito a fronte di una strana e durissima guerra che presto si abbatterà sui Sette Regni.
O quantomeno, questo è ciò che traspare dal montaggio delle immagini in questo trailer-minestrone, all’interno del quale compaiono tutte le serie TV in onda prossimamente su HBO (tra cui, appunto, Game of Thrones).
Dopo aver guardato il trailer (dal minuto 0:48), le domande che sorgono spontanee sono: verso dove stanno marciando gli Immacolati? E dove si trova esattamente Arya? Ma, soprattutto, cosa sappiamo della Barriera che si sgretola ancora una volta? E Viserion non-morto non è un tonfo al cuore?
Non ci resta che aspettare il trailer ufficiale dell’ottava stagione di Game of Thrones per avere qualche risposta in più.
Leggi l'articolo originale su TPI.it