La rivelazione shock di Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene”
Francesca Michielin ha rivelato che le è stato tolto un rene: la rivelazione shock è arrivata nel corso dell’intervista a Stasera C’è Cattelan, in onda su Rai 2 nella serata di martedì 30 gennaio.
L’estate scorsa, precisamente ad agosto, infatti, l’interprete era stata costretta ad annullare i suoi concerti rivelando successivamente di essersi sottoposta a un’operazione.
Francesca Michielin aveva ammesso di aver dovuto sopportare “dolori importanti” diventati col tempo “insostenibili” e di essersi dovuta operare senza però specificare quali fossero i suoi problemi di salute.
“Hai raccontato dell’operazione senza specificare, c’era un pò di apprensione fra i fan. Mi sembra che tu stia bene, che cosa è successo?” le ha domandato Alessandro Catellan.
La cantante, così, ha risposto: “È una cosa un pò pesante, i miei amici mi hanno detto ‘Dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo'”.
Alla domanda del presentatore se quindi ora viva con un solo rene, Francesca Michielin ha risposto: “Si, si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come ‘costa un rene’, rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde’. Faccio diverse gag”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it