Flavio Briatore dimagritissimo in tv preoccupa Bianca Berlinguer
Ospite della prima puntata di È sempre Cartabianca, in onda su Rete 4 nella serata di martedì 5 settembre, Flavio Briatore si è mostrato estremamente dimagrito al punto da far preoccupare la conduttrice Bianca Berlinguer.
Nell’accogliere l’imprenditore in studio, infatti, la giornalista si è assicurata che il dimagrimento non fosse legato a un problema di salute chiedendo al suo interlucotre: “Sta bene?”.
Flavio Briatore, quindi, ha subito chiarito: “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua”.
L’imprenditore, poi, ha parlato di diversi argomenti, elogiando, tra l’altro, la premier Giorgia Meloni. “Continuo a pensare che Giorgia Meloni sia una fuoriclasse. La sua reputazione internazionale è molto alta, è anche importante una fotografia del Paese e di come viene rappresentato. Credo che sia il premier che ha avuto maggiori consensi all’estero, anche più di Mario Draghi. Ora diamole tempo per fare le cose”.
Briatore, poi, come spesso già fatto in passato ha parlato del mondo del lavoro con un duro attacco ai giovani che, a suo dire, “non hanno voglia di lavorare”.
“Su 150-200 curriculum vitae che ci mandano ne prendiamo 1. La gente non ha voglia di lavorare, i ragazzi oggi non hanno voglia di lavorare. È cambiata la mentalità, vogliono avere più tempo libero” ha dichiarato l’imprenditore.