L’annuncio di Fiorello: “Amadeus lascia la Rai e va al Nove”
Amadeus ormai è a un passo dall’addio alla Rai: una notizia che scuote il mondo della televisione e che, inevitabilmente, è stata commentata anche da Fiorello nel corso di Viva Rai 2 in onda nella mattinata di venerdì 12 aprile.
Nella serata di ieri, infatti, Dagospia ha dato praticamente per certo il passaggio del conduttore a Discovery aggiungendo che oggi sarebbe stato chiuso il contratto.
“Amadeus lascia la Rai e va al Nove” ha annunciato Fiorello nel corso del suo programma. Lo showman, tra il serio e il faceto, ha commentato anche la notizia che lo vorrebbe in procinto di raggiungere Amadeus al Nove.
La verità su #Amadeus e il passaggio al canale radice quadrata di 81. @Fiorello svela il mistero a #VivaRai2 pic.twitter.com/IN0EyQk5pt
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) April 12, 2024
“L’ho detto a Roberto Sergio, a Giampaolo Rossi, se dovete fare il comunicato che annuncia quello che dovete annunciare… Io so cose che non ce la faccio più a stare zitto. Lo dico adesso. Amadeus, o mi chiami e mi blocchi, sennò dico tutto” ha scherzato Fiorello.
Lo showman, quindi, ha letto un finto comunicato della Rai aggiungendo sulla possibilità di passare a Discovery: “A me nessuno ha offerto nulla, nessuno mi ha chiamato. La mia risposta è: divano”.