Paura per Fiordaliso, la cantante operata d’urgenza nella notte: come sta
Paura per la cantante Fiordaliso che nella notte tra venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio è stata operata d’urgenza a causa di una peritonite, un’infiammazione batterica del del peritoneo che riveste i visceri e la cavità addominale.
A dare la notizia è stata la stessa cantante attraverso il suo profilo Instagram. In un post, infatti, Fiordaliso ha scritto: “Essere operata d’urgenza stanotte x una peritonite? Fatto. Non facciamoci mancare nulla! L’importante è che sto bene ora. Non preoccupatevi, tanto torno presto, peggio per voi. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i giovani”.
Spavento a parte, quindi, il peggio sembrerebbe essere passato per la cantante. Tanti i messaggi di affetto arrivati a Fiordaliso sempre a mezzo social.
“Fiorda ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte” le ha scritto Laura Pausini. “Un abbraccio, certo che sarebbe stato meglio un sushi insieme” è invece il commento di Rita Dalla Chiesa.
E ancora, messaggi di pronta guarigione sono arrivati anche, tra gli altri, da Patrizia Pellegrino, Paola Perego e Justine Mattera.