Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Sanremo, chi dopo Amadeus? Da Alessandro Cattelan ad Antonella Clerici: i nomi dei possibili sostituti

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 12 Feb. 2024 alle 11:59

I nomi dei possibili sostituti di Amadeus al Festival di Sanremo

Amadeus ha nuovamente confermato che non condurrà il Festival di Sanremo nel 2025, motivo per cui ora è caccia al successore con diversi nomi di possibili sostituti che circolano già da alcune ore.

“Con Amadeus e Fiorello ci vedremo fra una quindicina di giorni per un debrief sul festival che si è appena chiuso” ha dichiarato l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio che potrebbe fare un ultimo ed estremo tentativo di convincere Amadeus a restare al timone della kermesse per almeno un altro anno.

Il presentatore, però, ha chiuso subito ogni porta nell’ultima conferenza stampa di Sanremo: “Avevo detto che era l’ultimo festival già a maggio e molti mi prendevano in giro. Ma sento che mi devo veramente fermare in questo momento”.

E allora chi potrebbe arrivare dopo Amadeus? I nomi che circolano sono diversi. Il primo è quello di Carlo Conti, che ha già presentato tre edizioni del Festival di Sanremo, tutte peraltro di successo.

Non è escluso neanche un ritorno di Paolo Bonolis che peraltro ha il contratto in scadenza con Mediaset proprio a giugno 2024. E ancora: Alessandro Cattelan, magari in coppia con Antonella Clerici come paventato da Fiorello, Milly Carlucci o Andrea Delogu in tandem con Stefano De Martino.

Qualcuno pensa anche a Laura Pausini, magari in coppia con Paola Cortellesi. Mentre Mowmag lancia la bomba: secondo il magazine, infatti, il successore di Amadeus sarebbe già deciso e risponderebbe al nome di Gerry Scotti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version