Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fedez invita Vannacci nel suo podcast e gli offre una canna: la reazione del generale | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Dic. 2024 alle 15:22

Fedez invita Vannacci nel suo podcast e gli offre una canna

Dopo averlo elogiato affermando di essere superiore a Elly Schlein a livello comunicativo, Fedez ha invitato il generale Vannacci nel suo Pulp Podcast offrendogli anche una canna.

La puntata, disponibile a partire da oggi, lunedì 9 dicembre, su Youtube è stata così introdotta dal rapper: “Un confronto di idee diverse, civile ed educato. Ed è una cosa pazzesca, che non si vede mai in Italia. Con Mr. Marra, per questa puntata, avevamo pensato di coinvolgere esponenti politici e intellettuali di sinistra come contraltare al Generale… ci hanno detto tutti di no. E secondo me è sbagliatissimo”.

Nel corso dell’episodio, tra le altre cose, Fedez ha fumato una canna in diretta offrendola anche all’eurodeputato della Lega. “Che cos’è? Un sigaro?” ha chiesto il generale. “No, è una canna! Un blunt con dell’erba” ha replicato il cantante con Vannacci che ha subito rifiutato.

Nel corso dell’intervista, poi, Vannacci ha anche commentato il linguaggio e i testi nel mondo della musica rap: “Mi sembra quasi un vantarsi di molte cose proibite, quasi per farne un vanto”.

Leggi anche: Fedez: “Tra Vannacci e Schlein scelgo Vannacci. È dieci spanne sopra” | VIDEO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version