Fedez invita Vannacci nel suo podcast e gli offre una canna: la reazione del generale | VIDEO
Fedez invita Vannacci nel suo podcast e gli offre una canna
Dopo averlo elogiato affermando di essere superiore a Elly Schlein a livello comunicativo, Fedez ha invitato il generale Vannacci nel suo Pulp Podcast offrendogli anche una canna.
La puntata, disponibile a partire da oggi, lunedì 9 dicembre, su Youtube è stata così introdotta dal rapper: “Un confronto di idee diverse, civile ed educato. Ed è una cosa pazzesca, che non si vede mai in Italia. Con Mr. Marra, per questa puntata, avevamo pensato di coinvolgere esponenti politici e intellettuali di sinistra come contraltare al Generale… ci hanno detto tutti di no. E secondo me è sbagliatissimo”.
che brutta fine…#Fedez #Vannacci #Pulp #MrMarra pic.twitter.com/aNaSzXWkOH
— Sirio 🏀 (@siriomerenda) December 8, 2024
Nel corso dell’episodio, tra le altre cose, Fedez ha fumato una canna in diretta offrendola anche all’eurodeputato della Lega. “Che cos’è? Un sigaro?” ha chiesto il generale. “No, è una canna! Un blunt con dell’erba” ha replicato il cantante con Vannacci che ha subito rifiutato.
Nel corso dell’intervista, poi, Vannacci ha anche commentato il linguaggio e i testi nel mondo della musica rap: “Mi sembra quasi un vantarsi di molte cose proibite, quasi per farne un vanto”.