Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fedez sta male? Il cantante rompe il silenzio sui social: “Ho avuto qualche problema, ma nulla di grave”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Mag. 2024 alle 16:13 Aggiornato il 20 Mag. 2024 alle 16:14

Fedez sta male? Il cantante rompe il silenzio sui social

Fedez rompe il silenzio sui social e conferma di aver avuto qualche problema di salute, sottolineando, però, che non si tratta nulla di grave.

Il cantante, infatti, ha scritto tra le stories del suo profilo Instagram il seguente post: “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stanno dicendo che sto in fin di vita”.

Tutto è iniziato dopo un comunicato in cui la Rai ha annunciato che non sarebbe stato presente lunedì 20 maggio alla prima puntata della trasmissione di Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale per “motivi di salute“.

Successivamente, però, Fabrizio Corona, ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale il rapper sarebbe stato ricoverato nel weekend in pronto soccorso per gravi problemi allo stomaco.

“Viale Mazzini, con una nota piuttosto chiara, ha comunicato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’. Dopo la bufera mediatica scatenata dalla rissa con Iovino – che abbiamo trattato su questo giornale – molti hanno pensato che l’assenza fosse dovuta all’imbarazzo che avrebbe potuto creare alla tv pubblica, data l’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso legate al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. Invece, siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con questa questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica vera ragione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2″.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version