Fedez è stato ricoverato in ospedale. Il cantante ha confermato sui social le notizie circolate nel pomeriggio di oggi: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti – ha scritto -. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
Le indiscrezioni
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’artista “è stato sottoposto ad alcuni accertamenti”. Motivo per cui nelle ultime ore Chiara Ferragni ha fatto ritorno improvviso a Milano da Parigi dove si trovava per la settimana della moda. Secondo l’AdnKronos, Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano (Asst Fatebenefratelli Sacco). Attualmente sarebbe ricoverato in chirurgia.
L’allarme dei fan è scattato nelle scorse ore quando l’imprenditrice ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha fatto sapere di essere su un aereo per fare immediatamente ritorno in Italia. Con lei l’amica Chiara Biasi. Nello scatto, Biasi le teneva la mano, quasi a volerla rassicurare. E Ferragni ha espresso la sua riconoscenza nei confronti dell’amica: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Una volta rientrata in Italia, la 36enne ha pubblicato un paio di scatti che la ritraevano con i figli Leone e Vittoria. Poi, nelle ultime 19 ore è calato il silenzio.
Intanto, Mr. Marra – amico di Fedez – durante una live su Twitch ha fatto una richiesta particolare: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”. A suggerire che l’emergenza a cui si riferiva Chiara Ferragni fosse legata a Fedez, anche il silenzio di quest’ultimo, che non pubblica contenuti su Instagram da ore.