Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fedez-Rai, smentito lo stop: il rapper sarà regolarmente ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Mag. 2024 alle 16:34

Fedez sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan

Contrariamente alle prime indiscrezioni, Fedez ha confermato la sua presenza come ospite nella prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan che va in onda su Rai 2 a partire dal 20 maggio.

Inizialmente, si era diffusa la notizia che per intervento della Rai, a causa del recente coinvolgimento di Fedez nel caso di cronaca relativo al pestaggio di Cristiano Iovino, in cui il rapper è tra gli indagati, non avrebbe potuto partecipare al debutto del programma. Tuttavia, Fedez ha chiarito la sua presenza, mettendo fine alle incertezze.

Dopo che un’intervista programmata con alcuni mesi di ritardo a “Belve”, Fedez sembrava essere nuovamente limitato nelle sue apparizioni sulle reti Rai. La notizia era stata anticipata da davidemaggio.it, ipotizzando una relazione tra la decisione della Rai e il coinvolgimento di Fedez nel caso di cronaca. Tuttavia, Fedez ha negato le accuse durante la sua partecipazione al Salone del Libro di Torino.

Nel nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan, il cui titolo è un omaggio alla celebre frase di Franco Basaglia, gli ospiti saranno invitati a raccontare le loro piccole e grandi idiosincrasie, manie e fobie attraverso monologhi comici, candid camera, esperimenti sociali e interazioni con il pubblico.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version