Fedez è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano
Fedez è tornato a casa: il cantante, infatti, è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era ricoverato da giovedì 28 settembre per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna seguita da un nuovo episodio di sanguinamento nella giornata di domenica 1° ottobre.
Il reparto dove era ricoverato Fedez è stato blindato per la ressa di curiosi che stazionava davanti all’ospedale, mentre, poco prima delle dimissioni, al nosocomio meneghino erano arrivati la moglie del rapper, Chiara Ferragni, e il papà Franco Lucia.
Che il cantante potesse essere dimesso già oggi lo aveva anticipato La Repubblica, secondo cui sarebbero stati buoni i risultati degli ultimi esami ai quali è stato sottoposto il rapper nelle ultime ore.
L’ultimo messaggio di Fedez sui social risale al 29 settembre, il giorno successivo al ricovero, quando sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.