Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fedez a Belve: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi con Chiara Ferragni. A 18 anni ho tentato il suicidio”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Apr. 2024 alle 12:35

Fedez a Belve: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi con Chiara Ferragni”

Il caso Balocco ha influito sulla crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni: lo ha confessato lo stesso rapper durante l’intervista a Belve, che verrà trasmessa nella serata di martedì 9 aprile su Rai 2.

Nelle anticipazioni fornite dalla trasmissione, Fedez si racconta senza filtri con momenti di commozione, ironia, ma anche irritazione.

Sul pandoro-gate e la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez è stato piuttosto netto: “Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, si”.

E quando la conduttrice Francesca Fagnani incalza e chiede: “Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, la temperatura in studio sale. Poi il racconto continua con la giornalista che domanda : “Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore”?. E Fedez, dopo un’iniziale ritrosia, si lascia andare a commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa sofferta decisione.

Sui presunti tradimenti del rapper, Fedez risponde: “Ecco mi fai subito smettere di piangere”. Poi, tornando serio, afferma: “Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. Così di punto in bianco?”.

Il rapper, poi, ha parlato anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga rivelando anche: “Ho tentato il suicido a 18 anni”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version