Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: “Sei diventata celebre per delle schifezze, non sarò mai peggiore di te” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 24 Feb. 2023 alle 16:56 Aggiornato il 24 Feb. 2023 alle 16:57

Fedez contro Selvaggia Lucarelli: “Non sarò mai peggiore di te” | VIDEO

Continua il botta e risposta social tra Fedez e Selvaggia Lucarelli iniziato in seguito a un articolo della giornalista sul modo di fare beneficenza del cantante attraverso delle uova di Pasqua con la sua immagine e una donazione a una fondazione che fa capo all’imprenditore Carlo De Benedetti.

Dopo una prima risposta di Fedez e la contro-replica di Selvaggia Lucarelli, il rapper ha postato tra le stories del suo profilo Instagram nuovi video nei quali si scaglia contro la reporter.

“Se la signora Lucarelli avesse chiamato il sottoscritto o qualcuno della mia fondazione avrebbe saputo che donavamo anche il 10% dell’operazione, non era difficile da fare ma probabilmente c’era una cattiva fede” ha dichiarato Fedez tentando di fare chiarezza sulla vicenda delle uova di Pasqua.

“Solo un’ultima cosa Lucarelli – ha aggiunto il cantante – Io alla veneranda età di 33 anni ho contribuito a costruire un’intera area di terapia intensiva durante il Covid, ho raccolto più di 5 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo, oltre alla beneficenza che faccio io in privato”.

“Ricordati che tu alla mia età l’unica cosa per cui sei diventata celebre è stata quella di aver contribuito del filmino hard di Belen, oltre ad altre schifezze. Ricordatelo, non sarò mai peggiore di te” ha concluso Fedez postando, poi, alcune immagini riguardanti la giornalista e la vicenda del video di Belen Rodriguez.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version