Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Ore d’ansia per Fedez, i genitori del cantante rompono il silenzio: “Sta un po’ meglio, dobbiamo essere forti per lui”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Ott. 2023 alle 13:34

Come sta Fedez oggi 3 ottobre 2023: le condizioni di salute del cantante

Sono ore di preoccupazione per Fedez, ricoverato al Fatebenefratelli di Milano dallo scorso 28 settembre in seguito a due ulcere che hanno causato un’emorragia interna: a rompere il silenzio sulle condizioni di salute del cantante sono stati i genitori del rapper.

Intercettati dai giornalisti fuori dal nosocomio milanese, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia hanno dichiarato: “Sta un po’ meglio, noi dobbiamo essere forti per lui”.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Fedez è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico nella serata di domenica 1 ottobre e ad un’altra trasfusione in seguito a un nuovo episodio di sanguinamento.

“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita” aveva scritto il cantante sul suo profilo Instagram il giorno successivo al ricovero.

La nuova operazione ha allungato i tempi del ricovero: se in un primo momento sembrava che Fedez potesse lasciare l’ospedale già questa settimana, ora i tempi si sarebbero allungati.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version