Fedez non si presenta alla conferenza stampa della terza stagione di Lol: chi ride è fuori, di cui è conduttore insieme a Frank Matano. Attesissimo dopo la sparizione social seguita al festival di Sanremo (su cui si sono fatte mille illazioni, da una crisi matrimoniale con Chiara Ferragni alla montatura pubblicitaria), il rapper non è intervenuto né ha mandato un contributo video.
A quanto pare il rapper si è preso una pausa non solo dai social, ma anche da esposizioni pubbliche. A preoccupare erano state anche le condizioni che Fedez aveva mostrato in qualche diretta mostrando una balbuzie per cui si scusava “ne soffro da un po’”.
Dopo la bufera mediatica delle ultime settimane che ha colpito la famiglia Ferragnez a causa del bacio avvenuto sul palco del Festival di Sanremo con Rosa Chemical, tutto sembra essere cambiato. Solo Chiara Ferragni fa finta di nulla e continua a postare storie dei suoi marchi.
Oggi, giovedì 2 marzo, si è tenuta la conferenza stampa di Lol: chi ride è fuori, game show italiano giunto alla sua terza stagione, e Fedez non si è presentato.
“Ci segue da lontano”, ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa. È toccato dunque a Matano fare gli onori di casa, insieme alla Dandini, ai concorrenti della terza stagione – Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi – e allo special guest Maccio Capatonda.