Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Belen Rodriguez non è stata cacciata da Le Iene, è stata imposta un’altra conduttrice, ecco chi”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Giu. 2023 alle 12:02

Fabrizio Corona sgancia: “Ecco chi sostituirà Belen a Le Iene”

Fabrizio Corona scatenato su Telegram: dopo aver parlato dell’addio di Belen Rodriguez a Mediaset, l’ex paparazzo ha rivelato il nome della prossima conduttrice de Le Iene.

Secondo Corona, infatti, a presentare la prossima edizione del programma satirico di Davide Parenti, sostituendo proprio la showgirl argentina, sarà la giornalista Veronica Gentili, attualmente al timone della trasmissione di Rete 4 Controcorrente.

L’ex paparazzo, in un precedente messaggio, aveva affermato che il nome della Gentili sarebbe stato “imposto”.

“Non è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi o per idee Mediaset, ma purtroppo a Le Iene è stata imposta un’altra persona” aveva affermato Fabrizio Corona promettendo poi di fare il nome della nuova conduttrice, cosa che poi ha effettivamente fatto.

Corona, infatti, aveva parlato dell’addio a Mediaset di Belen Rodriguez smentendo le voci di possibili frizioni con i vertici Mediaset.

“Belen non è stata cacciata da Tu si que vales, ha deciso lei di sua spontanea volontà dopo nove anni di abbandonare il programma per scelte sue” aveva affermato l’ex paparazzo in un video pubblicato sul suo canale Telegram.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version