Enrico Papi furioso sui social: “Quando si passa il limite scatta la denuncia”
Durissimo sfogo di Enrico Papi su Twitter: il conduttore, che dovrebbe essere nel cast della prossima edizione de L’isola dei famosi nel ruolo di opinionista, si è scagliato contro qualcuno, che avrebbe diffuso fake news sul suo conto.
“AVETE ROTTO I COJJJJONI!!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)” ha scritto il presentatore sul suo profilo Twitter.
AVETE ROTTO I COJJJJONI!!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denuncie)
— Enrico Papi Official (@EnricoPapi2) March 30, 2023
Enrico Papi non ha aggiunto altro né specificato a chi fosse rivolto il suo duro sfogo. Alcuni follower, però, hanno presto svelato l’arcano.
Secondo quanto ricostruito, infatti, sui social è iniziata a circolare la voce della sua morte dopo che su Facebook erano apparsi alcuni post in cui si annunciava “l’addio a Enrico Papi”.
Negli articoli in questione, però, in realtà si parlava di un programma televisivo chiuso anzitempo. Un titolo cosiddetto acchiappaclick, che ha generato confusione sui social e fatto infuriare giustamente lo stesso Enrico Papi.