Emma Marrone in lacrime sui social dopo l’annuncio del nuovo album
Emma Marrone ha pubblicato un video sui social in cui si mostra in lacrime: a provocare l’emozione della cantante l’ondata di affetto ricevuta dai suoi fan dopo l’annuncio del suo nuovo album a distanza di quattro anni dal precedente.
“Mi stavo cag**do sotto per questo ritorno, mi emoziono e non me ne frega niente mi faccio vedere così come sono, siete stupendi e meravigliosi tutti e mi state dando una carica pazzesca!” ha affermato Emma nel video postato sul suo profilo Instagram.
Nella giornata di ieri, lunedì 28 agosto, infatti, la cantante ha annunciato l’uscita di Souvenir nonché l’inizio del suo nuovo tour.
“Questa è la copertina del mio nuovo album. Si chiama Souvenir e non vedo l’ora che sia tutto vostro… non posso ancora dirvi la data esatta ma manca poco! Quando sarà fuori, lo presenteremo nei club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo (la data zero è il 10 novembre… da lì in poi non mi fermerò fino alla fine dell’anno)” ha scritto Emma Marrone.
“Questo venerdì esce Iniziamo dalla fine il mio nuovo singolo. L’inizio di un nuovo bellissimo viaggio insieme. Vi voglio bene” ha concluso l’interprete.