Elodie vince il David di Donatello, la reazione della cantante diventa virale
Tra le vincitrici del David di Donatello c’è anche la cantante Elodie, la cui reazione dopo la proclamazione è diventata virale sul web.
L’artista ha vinto l’ambito premio cinematografico italiano (qui tutti i premi) per la Miglior canzone con il brano Proiettili, colonna sonora del film Ti mangio il cuore, che vede la stessa Elodie nei panni della protagonista.
Subito dopo la proclamazione, Elodie è apparsa sinceramente stupita ed emozionata: una reazione che ha divertito il web e che in breve tempo è diventata virale sui social.
“Sono veramente molto, molto emozionata. Non me l’aspettavo, ma perché io non vinco mai – ha dichiarato la cantante mentre riceveva il David – Comunque non è questo l’importante. L’importante è avere l’opportunità di fare cose belle, di incontrare persone generose”.
“Elodie che vince il suo primo David di Donatello con Proiettili regalandoci allo stesso tempo un meme da spammare ovunque: l’iconicitá di questa donna” è uno dei tanti commenti apparsi su Twitter.
E ancora: “Io come Elodie quando mi arriva una mezza gioia nella vita” è un altro dei tweet dedicati alla reazione dell’artista alla vittoria del David. “Regina della musica e dei meme” ha invece scritto un’altra follower.
Leggi l'articolo originale su TPI.it