Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Lo sfogo social di Elodie dopo le critiche: “Sono una smandrappa orgogliosa”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Mar. 2022 alle 17:35

Non l’ha decisamente presa bene Elodie. La cantante, che sta avendo un grande successo con il suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte”, si è attirata qualche commento negativo sui social, da parte dei soliti haters, ma anche dal sito Dagospia. All’artista non è andata giù, e per questo ha deciso di rispondere senza troppi freni sul proprio profilo Instagram.

“Non mi sento offesa, sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Comunque io sono una smandrappa orgogliosa, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre”, ha detto Elodie. “All’estero è normale, se andiamo a prendere i video di 30 anni fa di Madonna è normale mostrare il corpo. Non c’è niente di male, è bello il corpo, è un modo per esprimersi. Le chiappe si vedono anche al mare… E comunque non si scrivono certe cose, è proprio da vili”, ha aggiunto la cantante.

In particolare il video di “Bagno a mezzanotte” sta ricevendo molte visualizzazioni ed è diventato virale sui social. Nel filmato l’ex di Amici mette in mostra non solo le sue innegabili doti canore, ma anche la bellezza estetica, grazie al suo fisico mozzafiato. Con toni un po’ forti, Dagospia in un post aveva commentato: “Vai Elodie, mostraci la chiappa (così evitiamo d’ascoltare la tua modestissima canzone)”. Da qui la dura reazione della cantante.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version