Elodie e la gonna con lo spacco vertiginoso, la cantante replica alle critiche
Elodie replica con ironia alle critiche per il suo outfit al recente concerto di Roma: la cantante, infatti, è stata criticata per il suo spacco vertiginoso che lasciava poco spazio all’immaginazione.
Da alcuni giorni, infatti, sui social circolano i video del concerto romano che mostrano Elodie mentre si esibisce indossando un abito rosso che a molti ha ricordato quello di Belen Rodriguez a Sanremo 2012.
Qui per dire che a me delle mutande se ci fossero o meno frega zero.
Ma giù le mani da la figa a prescindere, non rompete i zebbedei e lasciateci il piacere di vedere sto ben di Dio. #Elodie pic.twitter.com/WhAT2oDASG— ilDo👐 (@IldoQv) November 29, 2023
Molti utenti hanno criticato il look definito troppo audace. Critiche alle quali la stessa Elodie ha deciso di rispondere personalmente con un post sul suo profilo X.
“La tengo como todas” ha scritto la cantante citando la collega Laura Pausini. Quest’ultima, infatti, in occasione di un concerto in cui indossava un accappatoio, che lasciava intravedere le parti intime, pronunciò questa frase diventata poi un vero e proprio tormentone.
La tengo Como todas!
E comunque ieri tripletta 🫶🏽— Elodie (@Elodiedipa) November 30, 2023
Elodie ha anche risposto a chi l’ha paragonata a Joao Mario, l’ex calciatore dell’Inter, ora in forze al Benfica, che proprio nella serata di ieri, mercoledì 29 novembre, ha siglato una tripletta nel match di Champions League contro i nerazzurri. “E comunque ieri tripletta” ha scritto la cantante mettendo a tacere con la sua ironia gli haters.
Comunque quando è arrivata Giorgia era veramente commossa 🥲#Elodie pic.twitter.com/VFzCmXUZhY
— Helena Bona a ‘n cazzo (@thetricksterway) November 30, 2023