Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Elodie: “La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più, con il mio corpo faccio quello che voglio”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 4 Giu. 2024 alle 16:17 Aggiornato il 4 Giu. 2024 alle 16:17

Elodie: “La gente ancora si indigna perché mi spoglio”

Tornata sulla scena musicale con il suo nuovo singolo Black Nirvana, Elodie si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha affrontato diversi argomenti, dall’amore con Andrea Iannone al rapporto con il suo corpo.

La cantante ha ribadito nuovamente di essere una donna libera: “La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza”.

Elodie, poi, ha parlato del suo compagno, il centauro Andrea Iannone: “Io sono un po’ un sergente, con il mio compagno e con gli uomini che ho vicino. Per ogni gesto che mi fa suonare il campanello d’allarme del patriarcato pretendo spiegazioni: ‘Che vuol dire?’. Sono convinta che, soltanto sottolineando giorno dopo giorno gli atteggiamenti sbagliati, possano essere corretti. Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”.

Parlando di figli, invece, la cantante rivela: “Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. Fino ad ora mi ha frenato la paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16: è strano, sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina che va in giro con la felpa con il cappuccio e crede di essere un po’ Gian Burrasca. Ma si può essere Gian Burrasca e insieme una mamma?”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version