Brutta avventura per Elisabetta Gregoraci che si è ritrovata faccia a faccia con un ladro nella sua casa. Nelle stories Instagram la ex moglie di Flavio Briatore racconta cosa è accaduto mentre stava rientrando nel suo appartamento col figlio undicenne Nathan Falco e con la tata.
“Purtroppo, oggi sono andata a prendere mio figlio Nathan a scuola e tornando mi sono ritrovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata, difficile, ci siamo spaventati tutti”. Inizia così il racconto di Elisabetta Gregoraci nel suo profilo social.
La prima a imbattersi nel malintenzionato è stata la nanny: “Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla“, ha raccontato la showgirl. Elisabetta Gregoraci è intervenuta: “Ho inseguito il ladro urlando e l’ho messo all’angolo“. Nel frattempo il figlio Nathan aveva avuto “la prontezza di chiamare la polizia“, “che è arrivata dopo pochi minuti”.
Il ladro “ora è in prigione dove è giusto che sia. Siamo tutti un po’ scombussolati, ma adesso vi posso raccontare questa giornata difficile e movimentata con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato”, ha aggiunto Elisabetta Gregoraci nelle stories. “Il mio campione ha protetto la sua mamma, ha protetto tutti“, dice del figlio.