Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

“Edoardo Camilli è stato ritrovato”: l’urlo in diretta tv di Eleonora Daniele

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 25 Ott. 2023 alle 09:16

L’urlo in diretta tv di Eleonora Daniele per il ritrovamento di Edoardo Camilli

Eleonora Daniela, conduttrice di Storie Italiane, il programma in onda su Rai 1, non è riuscita a trattenere l’emozione nell’apprendere la notizia del ritrovamento di Edoardo Camilli, il 17enne che era scomparso a Roma dallo scorso venerdì.

La presentatrice, infatti, era in diretta tv quando l’inviato della trasmissione ha annunciato che Edoardo Camilli era stato ritrovato.

Dopo aver lanciato un urlo di gioia, Eleonora Daniele è riuscita a trattenere a stento le lacrime: “A volte raccontiamo tante cose brutte e siamo con il fiato sospeso. Sono contenta, mi viene da piangere di gioia, davvero”.

Successivamente, lo zio di Edoardo è intervenuto in diretta per tentare di spiegare quanto accaduto al ragazzo, di cui si erano perse le tracce dallo scorso venerdì: “Non c’erano mai stati precedenti di questo tipo, quindi tutte le ipotesi sono aperte e la migliore delle quali è che lui si sia voluto allontanare per qualche problema ma non abbiamo certezza di nulla. Non c’erano stati conflitti famigliari tali da indurci a pensare ad una sua fuga dalla famiglia, quindi siamo tutti un po’ stupefatti”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version