Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

È morto Doug Sheehan, star di “General Hospital”: l’attore aveva 75 anni

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Lug. 2024 alle 16:12

È morto Doug Sheehan, star di “General Hospital”

Doug Sheehan, l’attore famoso per il ruolo dell’avvocato Joe Kelly ricoperto nella soap opera General Hospital, è morto all’età di 75 anni: il decesso risale al 29 giugno ma è stato annunciato oggi dalla famiglia con un necrologio diffuso dall’impresa Kane Funeral Home.

Nato a Santa Monica, in California, il 27 aprile 1949, Doug Sheehan ottiene il suo primo ruolo televisivo nel 1978 nella famosa serie Charlie’s Angels.

Il successo arriva grazie a General Hospital dove, come detto, ricopre il ruolo di Joe Kelly per 205 episodi, dal 1979 al 1982, ottenendo anche una nomination come miglior attore non protagonista al Daytime Emmy. Successivamente interpreta il reporter Ben Gibson in California, soap opera che nasce come spin off di Dallas, in cui ha recitato in 115 episodi dal 1983 al 1988.

Nel corso della sua carriera ha anche recitato nel ruolo del papà di Sabrina Spellman nella serie Sabrina, vita da strega, e nel ruolo dell’agente di cambio Brian Harper nella sitcom Day By Day, andata in onda sulla NBC dal 1988 al 1989.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version