Diletta Leotta ha risposto alla collega Paola Ferrari che aveva dichiarato: “La Leotta? Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà…”.
La giornalista classe 1991 di Dazn ha voluto rispondere alla giornalista sportiva della Rai de La domenica sportiva e 90° minuto: “Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. E ha aggiunto: “Non è vero che sono rifatta, sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”.
La conduttrice Leotta ha ricevuto infatti il suo primo Tapiro d’oro di Striscia la notizia nella puntata di lunedì 4 marzo.
Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice sportiva per darle in dono il Tapiro proprio in seguito alle dichiarazioni della giornalista Paola Ferrari: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B”.