Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Cricca dedica la sua esibizione ad Amici a Maria De Filippi: “Ho fatto finta di non vedere”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 13 Mar. 2023 alle 15:04 Aggiornato il 13 Mar. 2023 alle 15:05

Giovanni Cricca, 18enne concorrente di Amici, ha dedicato una canzone a Maria De Filippi dopo la morte del marito Maurizio Costanzo: insieme agli altri allievi del programma si è esibito giocandosi la possibilità di accedere alla seconda fase della sfida, cantando la sua “Maledetta Felicità” ha rivolto gli ultimi versi alla conduttrice, vedova da poco.

“Maledetta felicità e l’assoluta convinzione che anche se non cambiamo noi cambia lo stato delle cose ti ricordi di un anno fa seduti in riva al cuore così stretti in un abbraccio ma il tuo abbraccio è di chi se ne va”. Dopo aver cantato, Cricca si è girato commosso verso Maria De Filippi, sorridendole e facendole un cenno di saluto. “Ho visto, ma ho fatto finta di non vedere. Quando faccio finta di non vedere, faccio finta di non vedere, ma vedo comunque. Ma ho visto che mi hai dato le spalle di corsa e mi sono detta ‘ve bene così’”, ha detto la conduttrice.

Cricca a sua volta ha risposto con un: “Grazie Maria”. Maledetta Felicità di Cricca è il nuovo inedito del cantante, dopo Australia: Cricca ha presentato la canzone lo scorso 12 marzo nella puntata d’accesso alla fase serale di Amici. Il singolo racconta la nostalgia di un amore tra due protagonisti, un rapporto finito e che rivive nei ricordi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version