Colorado 2019 comici | Il cast del programma
COLORADO 2019 COMICI – Lo show comico Colorado 2019 è in onda dal 28 marzo. L’appuntamento è a partire dalle ore 21.20 su Italia 1 e andrà in onda ogni giovedì fino al 16 maggio, sempre in prima serata. Alla conduzione Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.
Nel corso della trasmissione diverse esibizioni dei comici più amati che si alterneranno fra veterani della trasmissione e nuove leve della comicità italiana, alcuni già amati sul web altri professionisti dei palchi della stand up comedy nazionale.
I nomi sono tanti, alcuni più conosciuti altri meno. Di seguito l’elenco completo:
Colorado 2019 comici | I nuovi
Ecco l’elenco completo delle new entries a Colorado 2019:
Vincenzo Albano: interpreta il personaggio di Enzo Ratti. Il comico è pugliese e ha iniziato la sua carriera come animatore nei villaggi per poi diventare un volto noto sul piccolo schermo.
Andrea Carlini: comico genovese che interpreta un calciatore che emigra in Cina insieme alla sua mascotte politicamente scorretta
Federico Parlanti: amatissimo attore teatrale che ha partecipato al cast dello spettacolo teatrale Up&Down e che torna sul palco di Colorado insieme al suo collega Paolo Ruffini interpretando il suo social media manager
Maria Pia Timo: attrice comica e cabarettista appassionata anche di cibo e gastronomia. In precedenza aveva partecipato al programma Zelig in onda sulla stessa emittente.
Stefano Gorno: di origine milanese è un attore, comico, improvvisatore, formatore e copywriter. Nel 2012-13 fa parte del cast nel cast televisivo di Zelig Off e Zelig Circus.
Massimo De Rosa: già comico di Zelig
Colorado 2019 comici | E ancora:
Tony D’Ursi: in arte Tony Figo che interpreta un carabiniera berlinese, personaggio già molto amato dal pubblico
Raffaello Corti: interpreta un irriverente mago
I Masa: uno è Masa (Alessandro Basini), l’altro è I (Andrea Dalla Giovanna). Il duo ha preso parte a diversi programmi come Zelig, Striscia la notizie e Made in Sud
Cristina Chinaglia: giovane attrice della provincia di Rovigo con i suoi monologhi divertenti e coinvolgenti
Francesco Arienzo: monologhista, comico, regista e autore è di Napoli e ha già realizzato numerosi progetti di ogni tipo affiancato da personalità di spicco come Biagio Izzo e Pino Insegno
Angelo Pisani: parte di un duo già molto noto i Pali e Dispari, ha partecipato anche lui a Zelig negli anni precedenti
Colorado 2019 comici | E ancora:
Flora Canto: trentaseienne è compagna dell’attore e comico Enrico Brignano. Ex tronista interpreta un’esilarante “sfescion blogger”
Filippo Caccamo: anche lui ex partecipante di Zelig, sta girando l’italia col suo show “mai una laurea”
Massimo Bagnato: già noto comico di Zelig con il suo “Tormentone del braccio” in scena con il suo spettacolo. Fra le tante apparizioni, ha partecipato anche al Maurizio Costanzo Show e a Sarabanda
Gianni Astone: comico pugliese della provincia di Taranto, ha una grande esperienza nei teatri ed è apparso in alcuni film con Diego Abbatantuono
Davide D’Urso: attore e comico torinese si è fatto conoscere grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Eccezionale Veramente. La sua esibizione propone una miscela di cabaret e magia.
Davide Calgaro: nato a Milano nel 2000 è uno dei più giovani partecipanti allo show. Precedentemente aveva partecipato anche a Zelig Time
Marco Stabile: nato a Cassino in provincia di Roma studia musica da quando è piccolo. Ha avuto modo di partecipare a tanti grandi programmi televisivi, teatrali e cinematografici.
Colorado 2019 Comici | I veterani
Molti sono i comici che già conosciamo sul palco di Colorado. I volti noti sono: Max Pisu, Pino & gli Anticorpi, Soldispicci, Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Vilata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato, Enrico Luparia, Pablo e Pedro, Francesca Cipriani ed Elena Morali.
Fra i tanti spicca in particolare Francesca Cipriani che porta in scena un personaggio insolito, una supereroina chiamata “Super cipri” il cui unico obbiettivo è salvare il mondo. Lo fa in un modo tutto suo.
Anche i Soldispicci, molto conosciuti anche sul web per i loro video ironici. I due sono fidanzati sia sul palco che nella realtà e portano in scena le problematiche più comuni delle coppie di oggi.
Leggi l'articolo originale su TPI.it