Claudia Gerini: “Sono fidanzata con il cugino dell’ex ministro Sangiuliano”
L’attrice Claudia Gerini ha rivelato di essere fidanzata con il cugino dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
Ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora, l’interprete ha dichiarato: “Sono fidanzata da più di un anno, sto bene, è un momento di allegria e serenità”.
Poi è la stessa attrice a rivelare l’identità del compagno: “Sono fidanzata con il cugino di Sangiuliano. Sto bene, è un momento di serenità”. Anche se l’interprete non fa il nome, il fidanzato dovrebbe essere l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, con il quale peraltro l’attrice era già stata paparazzata.
“Io non graffio nessuno” ha poi aggiunto con ironia Claudia Gerini in merito alla vicenda Boccia, che ha coinvolto e costretto alle dimissioni l’ex ministro.
Soffermandosi sulla politica italiana, invece, l’attrice ha dichiarato: “A Meloni do ancora 8: apprezzo il suo percorso politico, è una donna preparata, che ha masticato pane e politica fin da ragazzina e con molti meriti. Ma non mi piace chi la circonda, dovrebbe migliorare alcuni elementi”.
“Elly Schlein ha fatto il suo, d’altra parte sono due donne che portano avanti la loro visione e credono in quello che fanno. Lei sale a 7” aggiunge Claudia Gerini che all’operato del governo attribuisce un 6.