Oscar 2020, dove vedere in streaming l’evento più importante del mondo cinematografico: tv, canale, diretta
Anche quest’anno è arrivato il momento dei tanto attesi Oscar. L’edizione 2020, la 92esima, vede in gara tantissimi nomi importanti, per cui la scelta sarà veramente ardua!
C’è chi già dà per vinto l’Oscar a Quentin Tarantino, chi a Joker e al suo interprete, Joaquin Phoenix, chi vorrebbe invece un’incetta di premi per Parasite, il film sudcoreano il cui successo è partito da Cannes ed è arrivato agli Oscar.
Insomma, sarà una grande serata e i più fortunati avranno modo di gustarsela in diretta tra le poltrone del Dolby Teathre, a Los Angeles, il 9 febbraio 2020. I meno fortunati (e comuni mortali) dovranno ripiegare sui mezzi a disposizione, come tv e streaming.
Gli Oscar, per l’ora Italia, vanno in onda nella notte a cavallo tra il 9 e il 10 febbraio.
Ecco dove guardare in diretta gli Oscar 2020.
Oscar 2020, dove vedere in diretta: tv
Gli appassionati del cinema non potranno perdere questo momento, motivo per cui Sky ha ben pensato di plasmare (o meglio rimodellare) un canale dedicato interamente agli Oscar: ed ecco che nasce Sky Cinema Oscar, che trovate al tasto 303 del decoder.
Per l’occasione, infatti, Sky ha mandato in onda grandi nomi di film che in passato hanno vinto l’Oscar.
Fermo restando che gli Oscar saranno disponibili anche in chiaro, sul digitale terrestre, come ogni anno su TV8 a partire dalla mezzanotte.
Oscar 2020, dove vedere in diretta streaming: social
Chi dispone di un account su Sky Go o NowTv potrà ugualmente seguire in streaming o tramite smart tv gli Oscar a partire dalle 22:45.
Stessa cosa, collegandovi a MediasetPlay, potrete seguire la diretta su TV8 a partire dalla mezzanotte.
E ancora, sarà disponibile seguire l’evento anche via social: tramite Facebook, Twitter e il sito ufficiale degli Oscar.