È morta Lisa Loring, la prima Mercoledì Addams della storia: aveva 64 anni
È morta all’età di 64 anni l’attrice Lisa Loring, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Mercoledì Addams nella serie televisiva La famiglia Addams, negli anni Sessanta.
Nata a Kwajalein, nelle isole Marshall, il 16 febbraio 1958, Lisa Ann DeCinces, questo il vero nome dell’attrice, raggiunge la notorietà a soli cinque anni quando viene scelta per il ruolo di Mercoledì nella serie tv La famiglia Addams.
Dopo essersi ritirata dalle scene, l’interpreta è tornata a recitare alla fine degli anni Settanta interpretando ruoli minori sia al cinema che in televisione fino agli anni Ottanta quando poi si è definitivamente ritirata.
L’attrice è morta lo scorso 28 gennaio in seguito a un ictus che l’aveva colpita tre giorni prima: a dare la notizia è stato il sito Deadline, che ha citato Lori Jacobson, amica dell’attrice.
“È con grande tristezza che segnalo la morte della nostra amica, Lisa Loring: quattro giorni fa ha subito un grave ictus causato dal fumo e dall’ipertensione”.
“Aveva il supporto vitale da 3 giorni. Ieri la sua famiglia ha preso la difficile decisione di rimuoverlo e lei è deceduta ieri notte” ha scritto la donna su Facebook.