Kevin Spacey molestie sessuali accuse ritirate – Il ragazzo che ha accusato l’attore Kevin Spacey di molestie e abusi sessuali ha ritirato la denuncia.
A riportare la notizia è Mitchell Garabedian, avvocato della presunta vittima che non ha però fornito ulteriori spiegazioni sulla decisione presa dal suo cliente. Il procedimento civile nei confronti dell’attore di House of Cards è stato quindi annullato.
Nel 2016 il ragazzo, allora appena 16enne, aveva accusato Kevin Spacey di averlo fatto ubriacare e di averlo molestato in un bar di Nantucket in cui il minorenne lavorava.
Contro Kevin Spacey resta valido il procedimento penale, per il quale è già comparso in tribunale dichiarandosi innocente e rischia una condanna fino a cinque anni di detenzione.
Kevin Spacey molestie sessuali | Le accuse – A puntare il dito contro l’attore è un 18enne, allora 16enne. Spacey avrebbe indotto il giovane a bere e poi avrebbe tentato di molestarlo. Secondo quanto raccontò il ragazzo, in quel momento si sentì così a disagio da scappare mentre Spacey era in bagno.
Kevin Spacey | Netflix | House of Cards – Dopo le accuse rivolte a Kevin Spacey, la piattaforma di streaming Netflix ha cancellato la serie House of Cards alla conclusione della sesta stagione.