Tallulah Belle Willis, 30 anni, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, è affetta da autismo. Lo ha rivelato lei stessa sui social. La giovane donna ha pubblicato su Instagram un video girato quando era una bambina durante la première di un film del padre: nel filmato la piccola Tallulah gioca con l’orecchio dell’attore e gli tocca la testa. “Dimmi che sei autistica senza dirmi che sei autistica”, ha scritto in accompagnamento alla clip.
Tra i commenti, un utente le ha domandato quando le è stato diagnosticato l’autismo e la 30enne ha spiegato che la scoperta è recente: “In realtà – ha scritto – questa è la prima volta che condivido pubblicamente la mia diagnosi. L’ho scoperto quest’estate e mi ha cambiato la vita”.
Tallulah Belle è la più piccola dei tre figli avuti da Bruce Willis e Demi Moore. L’anno scorso la ragazza ha scritto un saggio per il magazine Vogue nel quale raccontava di aver sofferto di anoressia nervosa, depressione, dipendenze e di Adhd, disturbo da deficit di attenzione/iperattività.
Dal 2022 suo padre, affetto da demenza frontotemporale, si è ritirato dalla scene.
LEGGI ANCHE: Fiorello e il fuorionda al Tg2 sulla figlia: “Ci sono rimasto male ma con il giornalista ci siamo chiariti” | VIDEO