Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Chi m’ha visto, il cast al completo del film in onda su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mar. 2019 alle 12:07 Aggiornato il 16 Mar. 2019 alle 12:30

CHI M’HA VISTO CAST – Martino vuole diventare un musicista famoso e, per riuscire nel suo intento, decide di scomparire trascinando il suo piccolo paesino pugliese nel panico: o, almeno, è quello che vorrebbe.

In suo aiuto arriva il fidato amico Peppino, con il quale mette in piedi un piano all’apparenza perfetto per diventare finalmente un personaggio degno di nota.

Queste sono le premesse per Chi m’ha visto, il film commedia portato dapprima al cinema nel 2017 e poi riproposto in prima serata su Rai 1 sabato 16 marzo 2019.

Chi m’ha visto, tutto quello che c’è da sapere sul film in onda su Rai 1

Chi fa parte del cast? Chi sono i protagonisti? Scopriamolo insieme.

Chi m’ha visto Cast | Chi sono?

Partiamo proprio dai protagonisti: Beppe Fiorello, fratello dell’omonimo di cognome showman, interpreta Martino, l’aspirante musicista famoso. Beppe Fiorello di recente è apparso sui piccoli schermi della Rai grazie al film-fiction “Il mondo sulle spalle“, ma l’abbiamo visto cimentarsi anche in altri progetti come “Io non mi arrendo” e L’oro di Scampia”.

Al suo fianco, compare Pierfrancesco Favino: l’attore è reduce dal Festival di Sanremo 2019 (poiché ha partecipato come ospite), ma è molto apprezzato per i suoi ruoli al cinema e in tv; alcuni esempi della sua filmografia sono “Romanzo criminale”, “Suburra”, Moglie e marito” e “Baciami ancora”. In Chi m’ha visto, interpreta l’amico ingenuo di Martino, Peppino.

La trama di Chi m’ha visto, in onda su Rai 1 il 16 marzo

Si uniscono al cast del film anche Mariela Garriga Dino Abbrescia, che interpretano rispettivamente Sally e Tony Pettinato.

Mentre la Garriga è conosciuta per aver recitato in “Gli uomini d’oro” e “Miami Beach”, Abbrescia è comparso nel cast di molti film tra cui “Appena un minuto” e “Modalità aereo”.

Michele Sinisi si unisce al cast di Chi m’ha visto per interpretare il Maresciallo Fagiano. L’attore è conosciuto per aver recitato ne “Il bene mio” e “La casa delle donne”.

Maurizio Lombardi, volto conosciuto per il recente “Metti la nonna in freezer”, in questo film interpreta Don Julio; Francesco Longo (“Un’emozione in più” invece interpreta Elmo e Gianni Colajemma (“Se sei così, ti dico sì”) interpreta Rocco.

Dove e come vedere in diretta tv e streaming Chi m’ha visto

Vito Facciolla anche si unisce a Chi m’ha visto, un attore che ha recitato in film come “La cena di natale” e nella serie “1993”. Infine, Sabrina Impacciatore, attrice che ha recitato in “A casa tutti bene”, chiude il cast del film in onda il 16 marzo su Rai 1.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version