Che Dio ci aiuti 28 febbraio | Anticipazioni settima puntata
CHE DIO CI AIUTI 28 FEBBRAIO – Giovedì 28 febbraio 2019 va in onda in prima serata su Rai 1 la settima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la fortunata e seguita fiction che vede come protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci.
Tornano quindi le avventure di suor Angela e dell’Angolo Divino, con tutti i personaggi che ruotano attorno al bar all’interno del convitto gestito dalla suora e dalle sue consorelle.
Ma cosa accadrà nella puntata di questa sera, 28 febbraio 2019, in onda su Rai 1? Ecco tutte le anticipazioni del settimo episodio di Che Dio ci aiuti 5.
Nel primo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti, Azzurra cerca di riavvicinarsi al suo nuovo spasimante, Athos. Dopo aver chiarito con sua figlia Emma, che non le perdona le bugie dette, Azzurra decide di approfondire questa conoscenza.
Athos infatti sembra essere l’uomo giusto per lei, anche se la donna fatica a liberarsi e a esternare completamente i suoi sentimenti. Questo perché il suo pensiero fisso è ancora Guido. Nel frattempo Ginevra decide di aiutare Nico, fingendosi per una volta la sua fidanzata.
Nel secondo episodio della settima puntata, in onda sempre questa sera 28 febbraio 2019 su Rai 1, i fan della fiction conosceranno per la prima volta Teodora, la madre delle due gemelle. La donna dimostra di essere molto legata alle due bambine, anche se appare piuttosto svampita.
Arrivata al convento, Teodora racconterà il suo passato difficile, dicendo di essere stata colpita da depressione post-partum, motivo per cui ha deciso di dare in affidamento le due gemelle, per tutelarle e ricercando il loro bene.
Dopo essere scappata ad Hollywood, la donna ha capito che il suo posto è al convento, affianco alle sue bambine.