Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

C’è posta per te 2019: le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 26 gennaio

In studio gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, oltre a Gerry Scotti

Di TPI
Pubblicato il 1 Feb. 2019 alle 07:50 Aggiornato il 1 Feb. 2019 alle 17:44

C’è posta per te puntata 26 gennaio | Anticipazioni | Ospiti | Marco Bocci | Gerry Scotti | Storie | Cosa succede 

C’È POSTA PER TE PUNTATA 26 GENNAIO – C’è posta per te si conferma un programma consolidato e dal successo sicuro. Anche sabato scorso, infatti, il people show di Canale 5 ha stravinto la sfida degli ascolti, nonostante la concorrenza della prima puntata di Ora o mai più su Rai 1 con Amadeus.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU C’È POSTA PER TE 2019 

Anche per questa terza puntata, Maria De Filippi schiera un parterre di grandi ospiti, che affiancheranno i veri protagonisti del programma le storie di persone comuni, che come sempre riusciranno a commuover, far ridere e arrabbiare i telespettatori, in un turbinio di emozioni unico.

> QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU C’È POSTA PER TE 2019

Tra gli ospiti della puntata del 26 gennaio gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini, molto amati dal pubblico di Canale 5. Per l’attore il 2018 è stato un anno complesso, per via di un ricovero in ospedale per un herpes arrivato al cervello. Un periodo difficile anche per la sua compagna, Laura Chiatti, la cui madre è stata a lungo ricoverata in ospedale. Come se non bastasse, i due hanno dovuto affrontare anche la rapina della loro villa in Umbria.

Tra gli ospiti di questa puntata anche il celebre conduttore tv Gerry Scotti, in queste settimane impegnato sempre su Canale 5 con le puntate speciali di Chi vuol essere milionario.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUGLI OSPITI DI C’È POSTA PER TE 2019

C’è posta per te | Anticipazioni

Ospiti della terza puntata di C’è Posta per te, in onda sabato 26 gennaio 2019, gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, oltre al conduttore tv Gerry Scotti.

Ospiti della seconda puntata, in onda sabato 19 gennaio su Canale 5 dalle 21,25, la coppia Al Bano e Romina Power, oltre ai calciatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Nella prima puntata il grande e atteso ospite internazionale è stato Ricky Martin, che da anni non appariva all’interno di un programma della tv italiana.

Hanno preso parte alla trasmissione anche Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il campione di arti marziali Alessio Sakara, protagonisti dell’ultima edizione di Tu si que vales.

Ma i grandi ospiti non mancheranno anche nelle prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

C’è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

Ci sarà inoltre un popolare e al tempo stesso controverso calciatore, Mario Balotelli, che sui suoi profili social ha scritto: “Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma”.

Un cast, insomma, di tutto rispetto per la trasmissione di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

> QUI COME VEDERE C’È POSTA PER TE 2019 IN STREAMING
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version