Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

C’è posta per te: stasera la settima puntata. Ospiti: Gattuso ed Elisa

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 15:13

C’è posta per te puntata 2 marzo 2019 | AnticipazioniOspiti | Storie | Cosa succede 

C’È POSTA PER TE PUNTATA 2 MARZO 2019 – Questa sera, 2 marzo 2019, torna su Canale 5 C’è posta per te, lo storico programma di Maria De Filippi, leader negli ascolti televisivi. Storie commoventi o divertenti e tanti ospiti nazionali e internazionali che si alternano nello studio del popolare people show.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su C’è posta per te 2019

La settima puntata di C’è Posta Per Te, prevista per questa sera – sabato 2 marzo 2019 -, promette spettacolo come nelle settimane precedenti.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni su C’è posta per te 2019

Chi saranno dunque gli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te? Ecco tutte le anticipazioni. Attenzione spoiler!

C’è posta per te puntata 2 marzo | Anticipazioni

La puntata di stasera, sabato 2 marzo 2019, vedrà la partecipazione di due grandi nomi: il primo è Gennaro Gattuso, ex calciatore del Milan, campione del mondo nel 2006 e attuale allenatore dei rossoneri. Poi sarà il turno di Elisa, la cantante molto probabilmente si esibirà con l’ultimo brano uscito in radio, estratto dall’album di successo “Diari Aperti”.

Ospiti che si relazioneranno con personaggi comuni come accaduto a loro predecessori. Inoltre previste tante storie che come al solito saranno introdotte dalla padrona di casa Maria De Filippi e che strapperanno sorrisi o qualche lacrima.

LEGGI ANCHE: Come vedere C’è posta per te 2019 in streaming

C’è posta per te puntata 2 marzo | Streaming e diretta tv

Come detto C’è posta per te va in onda in prima serata, in chiaro (gratis), su Canale 5. Non potete seguire la puntata davanti alla tv? Niente panico, tramite Mediaset Play potrete seguire tutto in live streaming. Sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda, sarà possibile recuperare pillole o la puntata integrale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version