Captain Marvel arriverà nelle sale italiane nel mese di marzo 2019. Attesissimo il film dell’eroina più amata dei fan dei fumetti.
Protagonista della pellicola sarà Brie Larson, che vestirà i panni di Carol Danvers, pilota dell’Air Force americana il cui DNA viene modificato, mischiandosi a quello di una razza aliena, trasformandola nella supereroina che dà il titolo al film.
Nel cast del film, oltre a Brie Larson, altre star di Hollywood del calibro di Jude Law, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Dijmon Hounsou e Lee Pace. Tutti riprendono i ruoli già vestiti negli Avengers e nei Guardiani della Galassia.
Ma non solo. Ad affiancarli ci saranno anche Ben Mendelsohn, Gemma Chan e Annette Bening.
Del film, co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è arrivato il teaser trailer ufficiale in italiano.
Quello di Carol Denvers è senza dubbio alcuno il personaggio più atteso dai fan, che lo reputano il più potente di tutto l’universo cinematografico Marvel.
Arriva online il trailer del film in uscita in primavera e fa impazzire tutti gli appassionati del mondo dei supereroi: in lingua originale e in italiano, il primo trailer di Captain Marvel in un minuto e cinquantasei secondi ci rivela tutto quello che c’è da sapere sulla nostra supereroina, in parte umana e in parte Kree.
Captain Marvel, come si vede nel trailer del film attesissimo, quando è in grado di assorbire l’energia di un cosiddetto buco bianco si trasforma in una vera e propria semidea con il nome di Binary e dai poteri impressionanti.
Nel film, si raccontano le origini del personaggio nel Marvel Cinematic Universe e si presenta come il risultato tra la Carol Danvers che i fan del fumetti hanno imparato a conoscere e il leggendario guerriero Kree della versione originale (che pare debba anche fare la sua comparsa nel film).
I fatti narrati si svolgono nel corso degli anni Novanta: Nick Fury si presenta come più giovane, che per la prima volta si trova a fronteggiare situazioni fuori dalla normalità.
Captain Marvel, tra l’altro, è proprio la persona che Nick Fury contatterà alla fine di Avengers: Infinity War, e che dunque si preparà ad incarnare un ruolo decisamente importante nel prossimo film della serie.