Non sono pochi gli utenti del web che ieri, dopo la sfuriata di Blanco sul palco di Sanremo che ha distrutto le fioriere tra l’imbarazzo di Amadeus e Morandi, si sono accorti di un piccolo particolare.
L’artista doveva presentare il suo nuovo singolo “L’isola delle rose”. Per problemi di audio si è poi indispettito rifiutandosi di cantare e distruggendo la coreografia floreale sul palco. Un gesto che non è piaciuto a nessuno, specie a chi assisteva. Tantissimi i fischi provenienti dal pubblico. Tutto molto in stile Sanremo, facendo rimanere gli spettatori con l’eterno dubbio: verità o scenetta organizzata?
Una possibile risposta arriva dal web. A ben vedere il video ufficiale di accompagnamento al singolo di Blanco, quello andato in scena altro non sarebbe che una parte di quanto fatto nel video. Il gesto di strappare le rose rosse, infatti, appare nitidamente nel video più e più volte.
Io non vorrei fare la puntigliosa ma spacca tutte le rose pure nel video stesso della canzone… #Blanco #Sanremo #Sanremo2023 pic.twitter.com/UK8bH4aXuG
— Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) February 8, 2023
Una coincidenza un po’ particolare. Di sicuro si sta parlando dell’artista. Se la trovata abbia ottenuto il risultato eventualmente atteso, questo è tutto da provare.