Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Biagio Antonacci e i sensi di colpa legati a Marianna Morandi, la replica della ex: “Ecco che cosa penso”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 10 Mag. 2023 alle 08:26

Biagio Antonacci e i sensi di colpa, la replica di Marianna Morandi

Marianna Morandi risponde a Biagio Antonacci, dopo che quest’ultimo aveva dichiarato di provare un grande senso di colpa per la fine della loro relazione.

Il cantante, infatti, in un’intervista al Corriere della Sera aveva affermato di provare un grande senso di colpa “quando ho deciso di non vivere più nella stessa casa con la madre dei miei primi due figli (Marianna Morandi, figlia di Gianni, ndr). Provavo un grande senso di colpa per i figli. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince”.

Ospite di Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1 nel pomeriggio di martedì 9 maggio, Marianna Morandi ha commentato le parole del suo ex: “Si, l’ho letto, penso che i sensi di colpa ce l’abbiamo un po’ tutti, soprattutto di fronte alle separazioni e di fronte ai figli. Purtroppo fa parte del percorso”.

“Però, lui è stato un padre eccezionale, è un padre eccezionale e quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo” ha aggiunto Marianna Morandi.

Nel corso della trasmissione, inoltre, la donna ha parlato anche del figlio Paolo, del quale si è detta orgogliosa nonostante alcune incomprensioni nate quando, all’età di 16 anni, il ragazzo decise di lasciare la scuola per seguire papà Biagio in tour e dedicarsi alla musica.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version