Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene e viene presa in giro dalla madre: “Non c’è un ca**o da ridere!” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Mag. 2023 alle 12:37

Belen Rodriguez cade in diretta a Le Iene e viene presa in giro dalla madre

Divertente fuori programma nell’ultima puntata de Le Iene in onda su Italia 1 nella serata di martedì 16 maggio: all’inizio della trasmissione, infatti, la conduttrice Belen Rodriguez è caduta venendo presa in giro anche dalla madre Veronica Cozzani.

Ad inizio puntata, la showgirl argentina ha percorso il corridoio dello studio, ma, nel momento in cui ha salutato Nathan Kiboba, comico e volto fisso del cast, è inciampata sulle sue stesse gambe cadendo a terra.

Attimi di imbarazzo in studio con la stessa Belen Rodriguez che è scoppiata in una fragorosa risata. “Benvenuti a Le Iene, iniziamo con il servizio di Alice Martinelli” ha esclamato il conduttore Max Angioni mentre aiutava la presentatrice a rialzarsi.

Una volta rientrati in studio i due conduttori hanno scherzato sull’accaduto. “Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata” ha dichiarato Angioni con Belen che ha replicato: “Non sono caduta, lo avete immaginato”.

La scena è immediatamente diventata virale sui social e ha scatenato l’ironia degli utenti, tra cui anche la mamma di Belen Rodriguez stessa, Veronica Cozzani.

Quest’ultima, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato il video con la caduta della figlia lasciandosi andare una risata nella didascalia.

Poco dopo la stessa conduttrice argentina ha risposto alla madre scrivendo: “Non c’è un ca**o da ridere! Ahaahahahahahhaahah”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version