Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Belen Rodriguez e l’addio a Mediaset: “Ringrazio il Presidente e Maria De Filippi, spero sia un arrivederci”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Lug. 2023 alle 10:07 Aggiornato il 7 Lug. 2023 alle 10:08

Belen Rodriguez e l’addio a Mediaset: “Spero sia un arrivederci”

Ringraziamenti e Berlusconi e Maria De Filippi e l’augurio di poter un giorno ritornare: così Belen Rodriguez ha ufficialmente commentato il suo addio a Mediaset.

Attraverso un post pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram, la conduttrice argentina ha dichiarato: “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente (Berlusconi ndr) per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa”.

Tra coloro che Belen ha voluto ringraziare c’è anche l’ideatore de Le Iene Davide Parenti “per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”.

“Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci!” ha quindi concluso la showgirl argentina.

La presentatrice aveva già rotto il silenzio sul suo addio a Mediaset quando, rispondendo a una follower, aveva precisato che era stata lei ad andarsene. Belen, poi, aveva aggiunto di avere già altri progetti senza però rivelare nulla di concreto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version