Barbara D’Urso affronta una delle sue più grandi paure, volare in aereo, per raggiungere un nuovo obiettivo lavorativo. D’Urso ha dato pochi, pochissimi, dettagli ma uno in particolare non può non catturare l’attenzione dei suoi follower e anche dei colleghi. Passaporto in mano, questo è il dettaglio, si è imbarcata su un volo “lungo” per una meta non precisata.
“Sto per fare un atto di coraggio – queste le prime informazioni che la conduttrice ha dato mentre si recava in aeroporto – e questo per me è un atto di coraggio, sto andando all’aeroporto, voi sapere il terrore che ho io per l’aereo… Ma c’è sempre un tempo per superare i propri limiti e dove vado? Vado verso una nuova e lunga avventura, forse ve lo dirò, ma adesso non posso”. E poi un altro riferimento al suo futuro lavorativo: “Però vi amo, ho un po’ paura, ma la paura ferma il mondo e io voglio correre, correre”.
“Io parto in aereo da sola, da sola, tra l’altro per lungo tempo…”, ha dichiarato Barbara poco prima di recarsi al gate d’imbarco. Il fatto che a D’Urso servirà il passaporto può avere un doppio significato: che la conduttrice andrà in un paese extraeuropeo, o semplicemente ha mostrato il passaporto per confondere le acque e rendere la sua meta ancora più difficile da indovinare. Di certo, al momento, c’è solo che questo non sarà un viaggio di piacere, ma un viaggio di lavoro, come la stessa conduttrice ha spiegato nella storia Instagram.