Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Ballando con le Stelle, la frecciatina di Fabio Canino a Selvaggia Lucarelli: “Ho altro a cui pensare”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 2 Mag. 2023 alle 16:42

Ballando con le Stelle, la frecciatina di Fabio Canino a Selvaggia Lucarelli

Fabio Canino torna a parlare di Ballando con le Stelle non risparmiando una frecciatina alla sua collega di giura Selvaggia Lucarelli.

Nonostante il programma sia terminato da diversi mesi, infatti, non si sono ancora placate le polemiche inerenti al programma e ai battibecchi tra la giornalista e gli altri componenti della giuria della trasmissione di Rai 1.

Intervistato da Gay.it, infatti, Fabio Canino ha dichiarato: “Se nelle altre edizioni ogni giudice dava un suo voto e la cosa finiva lì, quest’anno alla fine di ogni giudizio c’era Selvaggia che dava il giudizio sul giudizio del collega”.

“Stiamo comunque parlando di una giuria fatta da persone diverse, che vengono da esperienze diverse, quello che si vede è vero, è proprio quello che succede, non c’è niente di finto. Se una sera ti girano le scatole si vede che ti girano le scatole” ha aggiunto il conduttore.

E sulla possibilità che Selvaggia Lucarelli possa non far parte della prossima edizione della trasmissione, il commento di Fabio Canino è lapidario: “Non ne ho la più pallida idea, te lo dico sinceramente. Ho altro a cui pensare”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version