Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle? La rivelazione di Milly Carlucci
In attesa della nuova edizione, al via il 28 settembre su Rai 1, Milly Carlucci ha parlato di Ballando con le Stelle e della possibile partecipazione di Chiara Ferragni.
Intervistata da Il Messaggero, Milly Carlucci ha ammesso di aver pensato più volte all’influencer come concorrente del programma: “È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno”.
Sicuramente l’imprenditrice digitale non sarà tra i concorrenti, almeno in questa edizione, ma potrebbe comunque partecipare alla trasmissione: “Abbiamo una grande possibilità che è il ballerino per una notte. Un ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente. Sarebbe perfetto”.
Intanto manca ancora il nome dell’ultimo concorrente, ma Milly Carlucci spiega a riguardo: “Niente di scandaloso ma per motivi legati a questa persona ancora non si può dire chi sia. In questa nuova edizione ci saranno più colpi di scena ed eliminazioni ma la squadra e autori non cambia”.