Ascolti tv lunedì 15 aprile 2019 | Il Grande Fratello | Made in Sud | Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith
Ascolti tv lunedì 15 aprile – Gli ascolti tv di lunedì 15 aprile sono stati condizionati dalla tragedia accaduta a Parigi: lo speciale del Tg1 che documentava l’incendio che ha devastato la cattedrale di Notre Dame è stato seguito da 4.358.000 spettatori (17.9% di share).
La seconda puntata de Il Grande Fratello, invece, è stata seguita da 2.873.000 con uno share del 17.6%: il reality condotto da Barbara D’Urso ha già perso ben due punti di share rispetto alla settimana precedente.
Tornando in casa Rai, sul secondo canale della tv pubblica è andata in onda una nuova puntata dello show comico Made in Sud che ha guadagnato uno share del 9.1% con 1.905.000 spettatori.
Su Italia 1, invece, la messa in onda di un colossal come Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith è stata seguita da 1.057.000 con il 4.91% di share.
Quarta Repubblica su Rete4 ha visto 853.000 spettatori agli ascolti con il 4.5% di share, mentre Body of Proof su La7 ha coinvolto 450.000 spettatori con uno share del 2.5%.
Su Tv8, Rocky IV ha coinvolto 485.000 spettatori (8.2%), mentre sul Nove Cucine da incubo 7 ha totalizzato il 1.8% di share con 466.000 spettatori.
Ascolti tv lunedì 15 aprile 2019 | Access prime time | Auditel ieri sera
Nella case di access prime time, a primeggiare è stato Soliti Ignoti – Il Ritorno su Rai 1 con 4.790.000 spettatori e uno share del 17.65%. Al secondo posto, su Canale 5 Striscia la notizia hanno totalizzato 5.193.000 spettatori con il 19.04% di share.
Su Rai 2 Tg2 Post, invece, è stato seguito da 2.201.000 spettatori (7.98%), mentre su Italia1 CSI ha ottenuto 1.169.000 spettatori (4.3%), mentre su Rai3 Non ho l’età ha raccolto 1.023.000 spettatori (4.1%). Su Rete4 Stasera Italiaha catturato 753.000 spettatori con il 3.02% di share.
Su La 7 Otto e Mezzo 1.800.000 spettatori, mentre infine su TV8 Guess My Age – Indovina l’Età è stata vista da 512.000 spettatori (1.9%).
Leggi l'articolo originale su TPI.it