Bufera sulle parole di Antonella Boralevi al Tg2 | VIDEO
È bufera sulle parole che la scrittrice Antonella Boralevi ha pronunciato nel corso del Tg2 mentre si commentava la fine del Vinitaly, la fiera italiana dedicata al vino.
Mentre si commentava il successo della fiera, Alessandro Scorsone ha affermato: “Il vino è poesia. Soprattutto per coloro che lo amano davvero e che lo sanno divulgare con amore e non i soloni. Il vino è anche uno straordinario mezzo per conoscere le persone e soprattutto per conquistarle, ecco perché alle donne piace sempre quando viene servito un calice di vino”.
A questo punto, quindi, è intervenuta la scrittrice Antonella Boralevi che ha dichiarato: “Sul tema delle donne, forse conviene guardare le cose un po’ in faccia. Noi donne abbiamo fatto tante cose, abbiamo conquistato tante cose, però c’è dentro di noi qualcosa, io temo che sia genetico. Noi non ci sentiamo mai all’altezza, perché una donna deve sempre combattere con una parte di sé per cui non si sente all’altezza”.
“Le donne non si sentono all’altezza e bevono per darsi un tono.
Non bevete mai da sole”Soprattutto se andate in tv #tg2post pic.twitter.com/sHvZ88xkoJ
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 19, 2024
L’autrice ha quindi continuato: “Qual è il tema? Che le donne spesso bevono come prima si fumava una sigaretta, cioè bevono per darsi un tono. Va benissimo, ma noi non abbiamo bisogno del bicchiere di vino per sapere che siamo persone di valore come voi uomini. E soprattutto un bicchiere, una piccola dose, mai bere da sole in casa”.
Parole che non sono ovviamente passate inosservate sul web e che in breve tempo hanno sollevato un vero e proprio polverone.