Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sarebbero lasciati. L’indiscrezione non lascia spazio a molti dubbi e arriva come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo le parole d’amore spese dalla conduttrice per il suo compagno, con il quale condivide la sua vita da molti anni. La coppia non avrebbe retto alla prova del tempo e si è addirittura parlato di un cambio di casa. Le voci di rottura sono state riportate da Dagospia.
A conferma della rottura, il settimanale Chi ha pubblicato le foto del camion della ditta di traslochi davanti alla casa che i due hanno condiviso a Roma negli ultimi mesi.
“Non mi sono mai sentita tanto sola da quando stiamo insieme” aveva detto Anna della convivenza con Andrea. Lei impegnata con i suoi progetti in tv, lui preso dalla vita politica (è deputato di Forza Italia), avevano difficoltà a trovare momenti da dedicare alla coppia. “Facciamo vite diverse, con orari diversi”, aveva commentato la conduttrice che è anche madre di Alyssa, la figlia ormai adolescente avuta da Denny Montesi.
“La convivenza è una realtà impattante per chi non c’è abituato. Ci sta mettendo alla prova. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia”, aveva confidato la Falchi. Dopo il matrimonio fallito con Stefano Ricucci si era data la chance di ricostruire una famiglia, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Da questo punto di vista, ha sempre mantenuto una visione disincantata: “La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero… amen”.
Andrea Ruggieri e Anna Falchi si sono conosciuti nel 2011 grazie a degli amici in comune e, da quel momento, non si sono più lasciati per oltre 10 anni. Giornalista e avvocato, è il nipote di Bruno Vespa nonché Deputato di Forza Italia. L’indiscrezione sulla fine del loro amore è quasi un fulmine a ciel sereno: solo qualche settimana fa, precisamente il 22 aprile 2022, sono giunte notizie sul meraviglioso regalo che lui aveva deciso di fare alla sua compagna per i suoi primi 50 anni.
Un dono sul quale lei stessa aveva scherzato: “Mi aspettavo qualcosa di più grosso”, aveva detto, accogliendo però con entusiasmo il progetto del viaggio che Andrea aveva ideato per lei. A questo punto, se le presunte divergenze non dovessero appianarsi, Anna Falchi potrebbe anche decidere di partire da sola.