Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli

Andrea Giambruno torna in tv: l’ex compagno di Giorgia Meloni sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 24 Ott. 2024 alle 12:31

Andrea Giambruno torna in tv: sarà ospite della prima puntata di Belve

Andrea Giambruno sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve, il programma di Francesca Fagnani che tornerà in prima serata su Rai 2 a partire dal 19 novembre.

A lanciare l’indiscrezione è Dagospia: “La notizia era stata accennata da Tvblog e possiamo confermarla, l’ex compagno di Giorgia Meloni si sottoporrà alle domande di Francesca Fagnani nella prima puntata in onda su Rai 2 martedì 19 novembre”.

Per quanto riguarda l’ospitata, il sito diretto da Roberto D’Agostino riferisce che “Il giornalista avrebbe accettato di sottoporsi alle domande precise e dirette della conduttrice e, con ogni probabilità, di chiarire la sua posizione con i vertici Mediaset”.

Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, il giornalista, che dopo la questione dei fuorionda di Striscia La Notizia era stato costretto a lasciare la conduzione Diario del giorno, avrebbe minacciato: “O torno in video o mi licenzio da Mediaset”.

Inevitabile, poi, qualche domanda sulla sua ex compagna nonché madre di sua figlia, la premier Giorgia Meloni, con la quale la relazione si era interrotta proprio dopo la messa in onda dei filmati di Striscia.

Leggi anche: Andrea Giambruno fa il “piacione”, Pietro Sermonti lo imita: “Mi ricorda Stanis La Rochelle di Boris” | VIDEO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version